Balilla Park Living è ispirato al vivere contemporaneo, dove il verde è protagonista, l’esperienza è smart e gli spazi di co-living sono pensati per favorire un modello di vita condiviso, di nuova generazione.
Immagina il fascino di vivere l’alternarsi delle stagioni osservandolo dal balcone di casa, seguire il romantico susseguirsi dei colori della natura, scandito dalle diverse tipologie degli alberi e delle essenze che circondano il complesso.
O magari trascorrere tranquilli momenti nel giardino interno e lasciarsi rapire dagli odori delle piante e del verde verticale, mentre si legge un libro rilassandosi sulle panchine private. Verde, verde e ancora verde, in centro a Milano.
Questo è il cuore pulsante del concept Balilla Park Living, con ampie terrazze
e bow-window coperte che si affacciano a est sugli alberi del parco della Resistenza e a ovest sull’elegante parco interno.
Un contesto ideale
per i bambini, per chi ama
fare sport all’aperto,
o semplicemente per chi vuole sentirsi circondato dalla natura senza per forza vivere in periferia.
Firmato dal prestigioso Onsitestudio, che ha saputo coniugare
la componente sperimentale dei materiali innovativi con la necessità di rispettare la perfetta sintonia con l’atmosfera e il contesto circostante. Una visione architettonica mai fine a se stessa,
che si pone come primo obiettivo la valorizzazione delle diverse esigenze del vivere moderno.
Via Balilla, via Tantardini e via Tabacchi incorniciano un complesso architettonico capace di interpretare al meglio i gusti di un pubblico variegato. Ne risultano proposte abitative che privilegiano ampie metrature e uno studio dettagliato dell’efficienza di ogni spazio,
con ambienti che hanno nella luminosità il loro fascino distintivo.